Animal’s World HD, scopri il regno animale in tutta la sua bellezza sul tuo iPad

E’ disponibile su AppStore la versione perfettamente compatibile con iPad dell’applicazione Animals’ World che porta sui nostri dispositivi una piccola ma completa enciclopedia interattiva relativa agli animali che vivono sul nostro Pianeta.

Scheda AppStore:

L’applicazione consente infatti di ammirare tutti i propri animali preferiti grazie ad immagini in alta qualità, contenuti sonori dei versi di ogni animale e molto altro ancora. Lo schermo dell’iPad, grazie alla sua qualità e alle sue dimensioni, rende l’esperienza per l’utente ancora migliore.

Ricordiamo che, come per la versione per iPhone e iPod Touch, per ogni animale possiamo conoscere le loro dimensioni, il loro comportamento all’interno del rispettivo habitat naturale e, grazie alla funzione Mappamondo, visualizzare in quali regioni della Terra questi animali vivono. Questa è solo la prima di una serie di applicazioni che, unendo intrattenimento alla didattica, offre un prodotto innovativo ed originale a tutti i bambini che grazie all’iPhone potranno ampliare le proprie conoscenze del regno animale. Download consigliato. Di seguito un video dimostrativo dell’applicativo in funzione:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store