Stray Souls: Stolen Memories HD, sangue freddo e salva tua figlia

Tra i giochi pubblicati su App Store nella scorsa settimana, vogliamo menzionare anche “Stray Souls: Stolen Memories HD – A Hidden Object Adventure”, un’avventura che ci vedrà catapultati un un mondo strambo, fantasioso e pieno di misteri. Missione principale, salvare nostra figlia.

Stray Souls iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Se vi piacciono le storie fantastiche, giochi avvolti dal mistero ed in cui bisogna mettere in pratica le proprie abilità investigative, allora oggi vogliamo segnalarvi un bellissimo gioco pubblicato su App Store da Big Fish Games, Inc, intitolato Stray Souls: Stolen Memories HD – A Hidden Object Adventure. Per il download sono necessari ben 860 MB, purtroppo non è stato localizzato in lingua italiana e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Un bellissimo gioco apparso di recente su App Store e disponibile gratuitamente è Stray Souls: Stolen Memories HD – A Hidden Object Adventure, che ci catapulterà in un fantastico mondo avvolto dal mistero il cui scopo principale sarà quello di salvare nostra figlia, rapita da un essere dall’aspetto temibile. Un mondo apparentemente senza regole, dimenticate il significato della parola “normale”. 48 uniche sceneggiature da esplorare, città avvolte dal mistero e abitate da strane creature in grado di trasformare gli abitanti in bambole di legno. Risolvi gli enigmi, unisci i puzzle, non fermarti alle prime difficoltà e non farti incantare.

Stray Souls iPad pic1

Il gioco risulta disponibile gratuitamente su App Store, ma per chi volesse sbloccare la versione FULL, questa potrà essere acquistata tramite l’apposita sezione “in-app” al prezzo di 5,99 €. Provatelo subito!

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store