Jimdo si aggiorna: arriva il mobile blogging da iPad

Jimdo porta su iPad la funzione Blog, giá disponibile da desktop, e che ora può essere integralmente gestita anche on the go, da iPhone o iPad. La Jimdo-App permette infatti di pubblicare e modificare gli articoli del blog, con foto, gallerie fotografiche, titoli e testi.

jimdo ipad

VEDI SU APP STORE

Al passo con il crescente trend del blogging aziendale, questa nuova funzione mobile, la più richiesta dagli utenti dopo il lancio della app , permette di condividere all’istante articoli e novità e di interagire con i propri lettori ovunque e in qualsiasi momento.

Jimdo è il sistema per creare il proprio sito web da computer, smartphone e tablet. Con un’interfaccia intuitiva, seo e mobile friendly, in pochi clic il CMS Jimdo consente di realizzare un sito professionale, con e-commerce, blog e collegamenti ai principali social network. Il sistema, disponibile in 12 lingue, ha permesso la creazione di oltre 10 milioni di siti e oltre 150.000 negozi online in tutto il mondo. La Jimdo-App ha un’interfaccia intuitiva, sviluppata per le esigenze di chi è in movimento. Bastano pochi clic per aggiornare il proprio sito creato da desktop o per registrare un sito completamente nuovo, già ottimizzato per il mobile ed editabile anche da computer. Riorganizzare la navigazione del sito, aggiungere testi, foto e gallerie fotografiche, anche con link interni ed esterni al sito, sono le funzioni immediatamente disponibili. Per le versioni Pro e Business è inoltre possibile monitorare il traffico del proprio sito: le statistiche mostrano i visitatori e le pagine viste, anche in diversi intervalli di tempo.

Lo sviluppo della nuova funzione è quindi un’immediata risposta alle tendenze di mercato.

Menzionata tra le migliori applicazioni 2013 da iTunes , con oltre 250,000 download in meno di sei mesi, 7500 solo in Italia, l’applicazione di Jimdo è l’unica nel settore che permette di creare e amministrare sia sito web sia blog da dispositivi mobili iOS.

L’app di Jimdo per iOS è disponibile gratuitamente in App Store direttamente a seguente indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti