“Captain America : The Winter Soldier”: Gameloft pubblica il trailer del gioco

La Gameloft ha appena postato il trailer per il nuovo gioco di azione ispirato a Captain America, il famoso supereroe della Marvel. Il gioco dovrebbe essere disponibile in primavera.

Schermata 2014-02-04 alle 19.37.27

Il gioco sviluppato dalla Gameloft si chiamerà “Captain America: The Winter Soldier” e sarà il gioco ufficiale dell’attesissimo nuovo film sul supereroe americano, la cui uscita in sala sembra prevista per questa primavera. Captain America: The Winter Soldier porterà sugli schermi dei dispositivi compatibili un’esperienza fresca e nuova di combattimento e strategia in pieno stile Marvel.

Schermata 2014-02-04 alle 19.37.08

I giocatori vestiranno i panni del grande eroe Captain America e gestiranno un team speciale di agenti dello S.H.I.E.L.D. per combattere entusiasmanti e avvincenti battaglie contro i nuovi, agguerriti e spietati nemici. Il gioco è scritto e collocato ad hoc nella storia originale del film in uscita e si presenta subito all’utente con una grafica in pieno stile “fumetto” con tanto di onomatopee (come è possibile vedere dalla foto), semplice ma coinvolgente. Anche dalla colonna sonora c’è da aspettarsi tanto, seppure il piccolo video trailer non ci fornisca sufficienti elementi di giudizio. Il gioco porterà anche una interessante modalità multigiocatore, con team, gruppi e squadre di alleati.

“Our orld is in peril, a new enemy emerges, it’s time for a hero to rise, epic fight, team-based combat, infamous villains” – recita il trailer.

Captain America: The Winter Soldier dovrebbe essere disponibile per iOS (iPhone, iPad e iPod Touch), Android e Windows Phone entro la fine di Marzo.

Vi lasciamo al trailer del gioco:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad