Eliss Infinity: ecco il sequel di uno dei più innovativi puzzle game

Il gioco che vogliamo presentarvi oggi si chiama Eliss Infinity ed è il sequel dell’apprezzatissimo Eliss, un puzzle game innovativo e multitouch.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Eliss Infinity, come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, è il sequel del pluripremiato puzzle game Eliss. In questo gioco dovremo usare le dita per fondere o dividere i pianeti dello stesso colore fino a farli diventare immensamente grandi oppure minuscoli. L’importante è non far toccare due colori differenti. La critica ha premiato il gioco per il suo innovativo gameplay multitouch, per la grafica accattivante e per la colonna sonora molto coinvolgente. Gli sviluppatori dicono che questo è “un gioco d’azione frenetico che ti spingerà oltre i limiti come giocatore“.

Questa versione migliorata di Eliss fornisce all’utente tre modalità di gioco: Infinity, un gioco endless, quindi senza una fine, basato sul punteggio raggiunto. Sono disponibili combo e potenziamenti in modo da rendere l’esperienza di gioco molto più dinamica; Odyssey, il gioco originale con 25 livelli perfezionato nella grafica e nei comandi; e Spacebox, una nuova modalità che permette di generare pianeti e giocarci senza mai perdere, per rilassarsi o per far giocare i bimbi più piccoli. E’ possibile anche scegliere se utilizzare la nuova grafica, con una modalità di avviso di collisioni imminenti, oppure scegliere di utilizzare la grafica classica, per i più nostalgici. L’applicazione si sincronizza su tutti i dispositivi e salva i progressi sull’account Game Center.

Il gioco pesa circa 42MB, è localizzato in più di 30 lingue, tra le quali l’italiano, e richiede iOS 6.0 o successivi per essere eseguito.

Vi lasciamo al video trailer ufficiale:

L’applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,69€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria