App della settimana: Apple sconta gratuitamente Toca Cars

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Toca Cars, divertente racing game destinato ai più piccoli.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Toca Cars, un divertente gioco per iPhone ed iPad sviluppato da Toca Boca.

Istantanea iPhone 1

Toca Cars è un gioco spensierato e dalla visuale cartoon, che piacerà certamente ad un pubblico di più piccoli. Toca Race è un prodotto destinato principalmente ai più piccoli, e per questo non dovrà stupire che le meccaniche di gioco si allontanino completamente da altre produzioni del genere. In Toca Cars dovremo comunque allacciare le cinture. Sulle strade di questo gioco, però, non ci sono regole. Potremo attraversare grandi pozzanghere di gelato, saltare ostacoli e finire in un lago o, perché no, costruire tanti edifici, semafori e cassette postali in mezzo a cui poter guidare.

Il mondo di Toca Cars è fatto di cartone riciclato al 100%, compreso il cagnolino che potrebbe inseguirci durante le nostre scorribande. Volete accelerare sul lago, sbattere contro un albero o ribaltare lo stop ancora una volta! Nessun problema! Basta premere il pulsante di ripristino e potremo nuovamente ripartire, senza alcun danno fisico alla vettura! Anche se di cartone, sono molto resistenti.

Istantanea iPhone 2

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store