AirDrop, la nuova funzione di Vimeo

Su App Store si aggiorna Vimeo, ottima app per la condivisione di video.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Vimeo è un noto servizio disponibile su Internet che permette a chiunque di condividere i propri filmati solamente se realizzati dall’utente stesso, con l’esplicito intento di fornire una piattaforma che permetta la condivisione di lavori in grado di mostrare la creatività e la personalità degli utenti. Gli sviluppatori hanno implementato diverse funzionalità del servizio all’interno di quest’applicazione, che permetterà di caricare, modificare, gestire e visualizzare tutti i propri video sia da iPhone che da iPad, offrendo la possibilità di scoprire nuovi video in base ai nostri interessi.

Come già accennato, quindi, potremo visualizzare tutti i nostri filmati già esistenti e scaricarli sul nostro dispositivo, cercarne di nuovi su vimeo.com, caricare con facilità nuovi video, interrompere e riprendere i caricamenti, rimpiazzare filmati esistenti e modificare titoli, descrizioni, tag, privacy, impostazioni e credits; sono inoltre presenti una serie di funzionalità che consentiranno di condividere i propri contenuti attraverso FacebookTwitterTumblrWordPress, email ed SMS come anche l’aggiunta dei filmati ai nostri Gruppi, Canali o Album.

La versione 4.0.8 consente di effettuare una serie di gestire per avviare la condivisione di un video, inserire un like o attivare l’opzione “Guarda Dopo”. Viene poi inserita la possibilità di condividere un video tramite AirDrop, direttamente tra due dispositivi iOS collegati tra di loro via Wi-Fi. Infine, sono stati corretti alcuni bug.

Vimeo è disponibile su App Store e potrà essere scaricata in modo completamente gratuito.

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Aggiornamenti