E’ disponibile su App Store Only One, un gioco in stile retro ambientato in un mondo fantasy pieno di spade, nemici, maghi e gnomi.
Lo scopo del gioco è quello di essere l’unico a rimanere in piedi, l’unico superstite e vincitore. Il gioco è un gioco di combattimento e azione nel quale dovremo impugnare una spada magica e attaccare i nemici presenti nell’arena. Only One è in stile retro, con una grafica pixelata e una colonna sonora che ricorda i vecchi giochi. Sono disponibili svariati potenziamenti per i personaggi, da utilizzare per superare i 70 livelli di nemici, arcieri, maghi, gnomi e spietati mini-boss.
Il gioco supporta il Game Center di Apple per il salvataggio delle classifiche e dei punteggi. I punteggi si azzerano ogni volta che il personaggio muore, ma il gioco presenta un checkpoint ogni 10 livelli, in modo da rendere l’esperienza dell’utente leggermente più calma e meno frustrante. E’ disponibile un solo acquisto in-app chiamato “Ultimate Power” al prezzo di 1,79€.
Il gioco pesa circa 19MB, è localizzato solo in inglese ed è compatibile anche con i dispositivi più “vecchiotti”, in quanto richiede iOS 4.3 o successivi per essere utilizzato. Only One è anche stato valutato non adatto a bambini di età inferiore ai 9 anni per riferimenti alla violenza, alla paura e allo humor nero.
Only One è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.