Sky Gamblers: Storm Raiders è il gioco gratuito del mese offerto da IGN

L’ormai famosa iniziativa proposta da IGN.com vede questo mese il bellissimo gioco gratuito intitolato “Sky Gamblers: Storm Raiders”. Solitamente disponibile al prezzo di 4,49 €, il game in questione può essere scaricato gratuitamente da tutti gli utenti che desiderano farne richiesta. Il procedimento da seguire è semplicissimo e ve lo spieghiamo all’interno dei quest’articolo.

Sky Gamblers Storm Raiders iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Anche questo mese IGN ci delizia con un gioco che piacerà sicuramente a molti di voi. Il titolo scelto come “Free Game of the month” è Sky Gamblers: Storm Raiders e di cui abbiamo parlato moltissimo anche su iPhoneItalia. Ricordiamo brevemente che per il download sono necessari 507 MB, il game risulta localizzato anche in lingua italiana e richiede iOS 5.0 o versioni successive per poter essere installato su iPhone o iPad.

Sky Gamblers: Storm Raiders è un bellissimo simulatore di combattimento aereo ambientato nella seconda guerra mondiale. Sarà nostro compito proteggere città e flotte, abbattere gli aerei nemici, bombardare strutture nemiche ed effettuare manovre mozzafiato attraversando tunnel e strutture di vario tipo. Tutto ricreato fedelmente in ambientazioni come Pearl Harbor, le coste di Dover, le Isole Midway, la Germania e la Francia. Non solo le città, ma anche i mezzi di combattimento sono stati fedelmente ricreati.

Sky Gamblers- Storm Raiders iPhone pic1

La grafica è eccezionale ed adattata per poter funzionare perfettamente sia su iPhone che iPad. Tra le caratteristiche audio e video ricordiamo: specular mask, bump mapping, dispersione atmosferica, nuvole volumetriche con effetti luce realistici, riflessi solari, transizioni tra giorno e notte, raggi crepuscolari, texture ad alta definizione, filtro anisotropico 4X, rendering HDR (High Dynamic Range), sfocatura radiale, foschia da calore, gocce di pioggia rifrangenti e altro ancora.

Gameplay e comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, pieno supporto ad iCloud così da poter salvare e condividere i progressi effettuati, compatibile con il Game Center di Apple su cui poter caricare i nostri migliori punteggi. Se possedete anche una Apple TV potete sfruttare l’AirPlay per giocare su schermi più grandi. Sky Gamblers: Storm Raiders risulta compatibile sia per iPhone (a partire da iPhone 3GS) e iPad.

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET MY CODE” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store