Robert Szeleney pubblica su App Store il nuovo game intitolato “Stickman Downhill – Motocross” che, come intuibile già dal nome, vede protagonisti i temerari stickman in sella alle proprie moto.
Se siete alla ricerca di un divertente gioco da portare con voi su iPhone e per coprire quei momenti di noia in cui non sapete cosa fare, ecco a voi la nuova app Stickman Downhill – Motocross, il sequel dei famosi e temerari personaggi neri, pronti ad affrontare qualsiasi avversità. Questa volta in sella alle moto. Per il download sono necessari circa 42 MB, l’app è stata tradotta solo in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.
Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova avventura dei famosi personaggi conosciuti con il nome di stickman, app intitolata Stickman Downhill – Motocross. Come facilmente intuibile dal nome, questa volta gli avventurieri sono seduti sulle proprie moto e dovranno affrontare dei percorsi al limite della realtà. In totale troveremo ben 60 percorsi da affrontare e da concludere con successo. I primi livelli sono relativamente semplici e possiamo affrontarli al massimo della velocità. Nei successivi, però, bisogna dosare la potenza della propria moto per evitare incidenti e disastri vari.
Ogni livello potrà essere sbloccato grazie ai risultati ottenuti nelle gare precedenti, ottenendo le classiche stelline attribuite in base alla nostra bravura nel concludere il percorso. Oltre alla difficoltà del percorso stesso, entrerà anche in gioco il tempo limite che dovremo considerare se desideriamo ottenere il punteggio massimo.
In alcuni casi conviene ripetere il livello, memorizzando magari i punti strategici in cui poter dare gas e altri in cui bisogna frenare. Questa tattica ci permetterà di ottenere punteggi più alti. Tramite l’apposita sezione “in-app“, è possibile sbloccare fin da subito tutti i livelli presenti, oltre a 15 bikers differenti in colore ed in abilità. La grafica è semplice, ma fa una bella impressione, mentre il gameplay risulta essere molto intuitivo.
Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:
Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.