Vesti i panni di un killer professionista in Clear Vision 3

Anche se ormai disponibile su App Store già da qualche settimana, oggi vogliamo dedicare un articolo all’ottimo gioco “Clear Vision 3”, il famoso killer su commissione tornato finalmente in scena sui nostri iDevices con nuove e pericolose missioni da portare a termine. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, si tratta di uno “sniper adventure game” in cui vestiremo i panni di un killer.

Clear Vision 3 iPad pic1

VEDI SU APP STORE

Clear Visione 3 è un simpatico ed entusiasmante gioco per iPhone e iPad in cui vestiremo i panni di Tyler, alle prese con una serie di missione – non propriamente lecite – da portare a termine. Il game risulta disponibile gratuitamente su App Store, ma dispone di un’apposita sezione “in-app” in cui è possibile acquistare elementi aggiuntivi per raggiungere fin da subito punteggio elevati. Il download richiede circa 80 MB, risulta tradotto unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

Se siete alla ricerca di un simpatico gioco e graficamente compatibile con tutti gli iDevices, allora oggi vogliamo segnalarvi un titolo che non potete fare a meno di provare. Clear Visione 3, il famoso killer su commissione di nome Tyler è finalmente tornato con nuove ed entusiasmanti missioni da portare a termine. Apprezzatissimo dagli utenti fin dal suo debutto, è valutato con una media di 4 – 5 stelle tramite feedback su App Store.

Clear Vision 3 iPad pic0

In totale sono state implementate ben 55 missioni che dovremo portare a termine correttamente. Ogni missione dovrà essere svolta come descritto nelle note evidenziate all’inizio, purtroppo però solo in inglese. E’ quindi richiesta una conoscenza base della lingua. I comandi di gioco sono semplici ed molto intuitivi. Dovremo aiutare il cecchino a prendere bene la mira e colpire il bersaglio possibilmente con un solo colpo. Come un vero killer professionista, dovremo interagire con l’ambiente che ci circonda, utilizzare eventuali oggetti o elementi che potrebbero esserci utili per l’impresa.

Il nostro prezioso strumento di lavoro, cioè il nostro fucile di precisione, potrà essere potenziato man mano che si procederà nei livelli. Per semplificare il tutto, è disponibile la sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti aggiuntivi, ma non obbligatori. Anche questa terza versione del game ha avuto un grande successo e che iPhoneItalia consiglia di provare anche ai suoi lettori.

Di seguito un video gameplay pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store