Cloudbreakers: metti alla prova le tue abilità di alpinista

“Cloudbreakers” è il nuovo gioco pubblicato su App Store da due ex dipendenti Disney che hanno da poco deciso di realizzare il loro primo game compatibile con tutti i dispositivi Apple. Il protagonista dovrà cercare di raggiungere la vetta della montagna raccogliendo monete ed evitando ostacoli.

Cloudbreakers iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store un nuovo ed interessante gioco per iPhone ed iPad intitolato Cloudbreakers, realizzato niente poco di meno che da due ex dipendenti Disney che hanno deciso di mettersi in proprio. Il gioco ha un peso che supera di poco i 36 MB, è stato tradotto unicamente in lingua inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Kamila ClarovaJan Tomasik hanno lavorato per la Disney e hanno deciso da poco di mettersi in proprio. Unendo le loro menti sono riusciti a pubblicare su App Store un simpatico gioco compatibile sia con iPhone che iPad intitolato Cloudbreakers. Lo scopo principale è quello di scalare le montagne rocciose, innevate ed altri scenari, cercando di raccogliere le monete ed evitando i vari pericoli che si presentano prontamente sul nostro cammino.

Cloudbreakers iPad pic1

La grafica è in stile cartoon, non molto elaborata e coloratissima. I comandi di gioco sono intuitivi, la meccanica semplice e lo scopo ricorda gli endless game, anche se, come riportato dagli stessi autori sulla relativa scheda App Store, non si tratta di un gioco “senza fine”. Non sono presenti messaggi pubblicitari, acquisti “in-app“, notifiche o funzionalità rivolte al condivisione sui social. Con soli 0,89 € avremo acquistato un gioco con cui divertirci non solo nei momenti di noia, ma ideale anche per chi ama superare i propri limiti puntando su punteggi sempre più elevati.

Le monete raccolte lungo il percorso potranno essere utilizzate per sbloccare nuovi personaggi con diverse abilità, tra cui spicca il salto. Più in alto riusciremo a saltare durante le scalate e maggiore sarà il nostro risultato finale. Ovviamente, bisognerà sempre tener conto dei vari ostacoli che aumenteranno mano mano che si prosegue nel game.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store