Nuove funzioni per iTunes Connect

Buone notizie per gli sviluppatori: aggiornata la sezione “Sales and Trends” in iTunes Connect, con tante funzioni in più.

screen-shot-2014-02-17-at-23-10-45

Il nuovo aggiornamento risponde a molte delle esigenze richieste dagli sviluppatori negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda la quantità delle informazioni visualizzabili per le app in vendita sullo store.

Ad esempio, ora gli sviluppatori possono visualizzare le vendite delle singole app divise per nazione, piattaforma di acquisto e categoria. In questo modo è possibile avere un’idea di come i clienti trovano le singole app che acquistano e scaricano. Il nuovo schema mostra anche quali dispositivi utilizzano i clienti per acquistare le app degli sviluppatori.

Inoltre, Apple ha aggiornato tutta la grafica della sezione di iTunes Connect, rendendola più moderna e funzionale. Ora è più semplice consultare i risultati di vendita delle app in un determinato periodo di tempo, in quanto basta trascinare il cursore nella parte inferiore della pagina. Infine, sono presenti le stime dei guadagni per le singole app, mentre prima Apple offriva solo le stime dei download.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sviluppatori