Chillingo rilascia Jelly Love su App Store

Jelly Love è un nuovo puzzle game targato Chillingo in cui dovremo riuscire a eseguire il più alto numero di combinazioni.

jellylove_ipad

VEDI SU APP STORE

Jelly Love è un nuovo avvincente e colorato puzzle game rilasciato su App Store da Chillingo, software house nota per i numerosi giochi rilasciati su App Store e su dispositivi mobile in generale. In questo titolo, nello specifico, troveremo le meccaniche tipiche di un matching game, dove il nostro scopo principale sarà quello di affiancare sullo schermo il maggior numero di “gelatine” colorate dello stesso tipo, ottenendo così punteggi sempre più elevati e potenziamenti

Per riuscirci non dovremo far altro che scovare le gelatine di colore simile ed eseguire degli swipe sullo schermo per spostarli nelle posizioni desiderate, migliorando il proprio punteggio che potrà essere successivamente condiviso con gli amici su Facebook e su altre piattaforme.

Il titolo è completamente gratuito da scaricare ma come accade ormai di consueto saranno disponibili degli acquisti in-app aiuteranno il giocatore a migliorare le proprie probabilità di ottenere punteggi più elevati. Naturalmente la possibilità di effettuare acquisti in-app può essere disabilitata dal proprio dispositivo.

Jelly Love è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito, invece, vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store