Su App Store è disponibile il primo aggiornamento del gioco “LEGO® Star Wars™: The Complete Saga”, realizzato direttamente da Warner Bros.
LEGO® Star Wars™: The Complete Saga propone tutta la saga in versione LEGO per i nostri iDevices. A differenza di quanto si possa pensare, il gioco non è stato realizzato solo per i più piccoli, anzi, lo troveranno affascinante anche i più grandi. Potete scaricarlo gratuitamente da App Store e giocare al primo episodio senza costi aggiuntivi. Il download richiede un po’ di tempo dati i 793 MB di peso. Il gioco, infatti, includo –come già detto– tutta la saga composta da 6 episodi in totale, di cui il primo gratuito e gli atri cinque acquistabili, successivamente e solo da chi realmente interessato, tramite l’apposita sezione “in-app“.
Tutti i personaggi più famosi come Anakin Skywalker, Obi Wan Kenobi e tanti altri (secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, oltre 120 personaggi) nella divertente versione LEGO. Dovremo affrontare una serie di particolari missioni, come puzzle da risolvere, ma non mancheranno gli entusiasmanti combattimenti tra i vari personaggi. Ovviamente non si tratta di un gioco violento ed, infatti, con i LEGO non poteva essere altrimenti. Molto simpatiche le scene, gli effetti speciali e le missioni da portare a termine.
La versione 1.2 aggiunge diverse novità:
- Il supporto Retina display adesso esiste anche per iPad 4, iPhone 4S, e iPod touch 5G
- Il negozio della Taverna, la personalizzazione personaggio e la visualizzazione minikit sono ora pienamente accessibili
- Aggiunta la compatibilità con la maggior parte dei controller iOS e migliorato quella già esistente
- Aggiunti 20 nuovi obiettivi al Game Center
- Gli aiuti potranno ora essere attivati o disattivati dal menu pausa
- Funzioni più semplici: interagire con l’icona degli aiuti, completare le barre da Vero Jedi per la gara di Sguscio, la Cavalleria delle cannoniere e la Battaglia di Coruscant, i comandi per la battaglia di Hoth e altro ancora…
- I problemi più comuni di audio e di gioco sono stati risolti
Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!