Corse mozzafiato con Mad Skills Motocross 2

Approda su App Store “Mad Skills Motocross 2”, seguito di uno dei giochi arcade di maggior successo presenti su App Store, con oltre 5 milioni di giocatori attivi.

screen480x480-1

VEDI SU APP STORE

Mad Skills Motocross 2 una fisica completamente sviluppata da zero, per rendere il gioco ancora più avvincente. Le dinamiche sono sempre le stesse, con l’utente che deve guidare la propria moto in una corsa side-scrolling.  Il grado di reattività del mezzo è stato migliorato notevolmente, andando a perfezionare quella che è l’esperienza utente.

Nel gioco dovrai farti strada grazie a 7 moto diverse, ciascuna dotata di una propria velocità e manovrabilità. Scegli la moto più veloce e supera i tuoi amici, in sfide multiplayer.

mad skills motocross 2

Mad Skills Motocross 2 offre una tale quantità di contenuti che ti terrà impegnato tantissimo tempo. Supera il tuo avversario su una delle tante piste disponibili e prova a battere il campione per sbloccare ulteriori piste. Quando li avrai battuti tutti, prova a sfidare i tuoi amici e i giocatori provenienti da tutto il mondo.

Con ogni probabilità i giocatori di Mad Skills Motocross 1 conoscono già i nostri famosi tornei. Mad Skills Motocross 2 presenta una gara online ancora più evoluta, denominata JAM: grazie ad essa potrai sfidare i giocatori di tutto il mondo su piste implementate ogni settimana.

Connettiti a Facebook o a Twitter per battere i migliori tempi totalizzati dai tuoi amici su ciascuna pista, per visualizzare i replay delle loro prove e per puntare alla classifica dei campioni. Sono disponibili classifiche con i migliori punteggi anche per il tuo Paese e, in alcuni casi, per il tuo Stato/la tua Provincia/la tua Regione.

Cambia il colore alla tua moto e all’equipaggiamento del tuo pilota e aggiungi il numero che preferisci alla targa del tuo mezzo. Se sarai abbastanza veloce potrai perfino ottenere un casco Red Bull “virtuale”, dimostrando tutto il tuo valore agli amici.  motori a razzo opzionali ti aiuteranno a superare i livelli più difficili e gli avversari più temibili

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store