Bumball: quale drago sarà il vincitore?

Il gioco che vogliamo presentarvi si chiama Bumball ed è un gioco che parla di draghi e di battaglie contro potenti nemici. Il gioco è in stile arcade e diventa sempre più appassionante man mano che si avanza nel percorso, superando le varie missioni.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’obiettivo del gioco è quello di condurre il proprio drago alla vittoria, sconfiggendo nemici sempre più potenti e completando le diverse missioni (l’ultimo livello è la battaglia finale e definitiva). Il gioco si configura subito come uno sparatutto arcade in 2D su un ambientazione di sfondo in 3D (deserti sabbiosi, profonde caverne e spiagge caraibiche).

E’ possibile allenare il proprio draghetto per aumentarne la forza e le abilità. Il gameplay, seppure attivo e frenetico, risulta molto equilibrato e permette anche agli utenti meno esperti di controllare il personaggio al meglio, facendolo muovere sullo schermo.

screen480x480-1

Oltre ad aumentare le abilità del drago potremo fornirgli divertenti gadget o imponenti armature, a seconda dei gusti. Sono disponibili due modalità di gioco: la modalità storia, con molte battaglie ricche di nemici mano a mano sempre più forti e la modalità survival, dove i nemici saranno infiniti (come suggerisce la parola).

Il gioco richiede una connessione a internet, sia questa WiFi o cellulare, e supporta iCloud e il Game Center di Apple per il salvataggio e la sincronizzazione delle partite e dei punteggi.

Bumball pesa circa 61MB, è localizzato anche in italiano e richiede iOS 4.0 o successivi per funzionare. I dispositivi compatibili sono da iPhone 4S in su, da iPad 2 in su, da iPod Touch di quinta generazione in su. Sono disponibili acquisti in-app.

Bumball è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store