Scopri com’è essere un dottore in Doctor Life per iOS

Chiunque sia interessato a scoprire come sia essere un dottore può provare Doctor Life, un nuovo gioco per iOS.

doctorlife_ipad
VEDI SU APP STORE

Doctor Life è un gioco che, seppur caratterizzato da una grafica in stile cartone animato, permette agli utenti di sperimentare la vita di un dottore mediante un gameplay basato su meccaniche tipi di giochi strategici e simulativi.  Il dottore protagonista di questo gioco, che noi saremo chiamati ad interpretare, si trova in una città piena di pazienti particolarmente fragili in cui avrà il compito di far crescere la propria clinica in un vero e proprio ospedale multi-piano.

Istantanea iPad 3

Per questo incontreremo diversi pazienti e li aiuteremo diagnosticando e trattando le loro malattie con terapie realmente esistenti. Naturalmente come in qualsiasi gioco è presente un “cattivo” ed anche in Doctor Life sarà presente un magnate il cui unico interesse sarà quello di espropriarci della nostra terra ed acquistare il terreno su cui poggia la clinica. Il titolo non presenta acquisti in-app e potremo aumentare la nostra reputazione ottenendo punti bonus grazie all’uso di terapie corrette in successione.

L’ospedale potrà essere nel tempo migliorato, con l’aggiunta di stanze e piani, e avremo la possibilità anche di gestire l’inventario dei trattamenti, attirando al contempo dei VIP che aumenteranno i guadagni.

Doctor Life è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito vi proponiamo un video del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store