Degusta Pro si aggiorna alla versione 1.1

In un articolo di qualche tempo fa vi avevamo presentato una serie di applicazioni utili agli appassionati di vino, birra e olio. L’applicazione Degusta Pro, che raccoglie in sé le informazioni relative a tutti e tre i prodotti citati, si aggiorna alla versione 1.1 introducendo alcune novità e correggendo alcuni bug.

screen480x480-2

VEDI SU APP STORE

Degusta Pro, per chi non lo sapesse, è un’applicazione dedicata a tre prodotti: vino, birra e olio. L’app insegna all’utente a degustare un prodotto e a imparare le tecniche per degustarlo al meglio.

In questa nuova versione del “raccoglitore” di prodotti (in quanto sono disponibili anche le versioni singole per olio, vino e birra) sono state aggiunte molte funzioni e sono stati corretti alcuni bug.

Innanzitutto è stata migliorata la visualizzazione dell’elenco ordinato tramite punteggio e delle schede di degustazione. Con questa nuova versione è possibile realizzare un elenco completo di tutte le bevande degustate ed esportarlo in PDF, via mail o stamparlo tramite AirPrint.

screen480x480-3

Per aiutare il degustatore a riconoscere le tipologie dei bicchieri di birra, sono state aggiunte le fotografie dei vari bicchieri.

Ancora, sono state aggiunte le sezioni: “Classificazione Difetti Vini“; “Migliori Vini Mondo 2013″; “Migliori Vini Italiani 2013″; “Tipologie di Vitigni” e “Migliori Birre Italiane 2013″

L’app è stata localizzata interamente anche in inglese e sono stati corretti dei bug presenti nella fase di condivisione e nella fase di modifica della foto associata alla bevanda.

Potete scaricare l’applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,69€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti