L’apparecchio acustico ReSound Linx compatibile con iPad, iPhone e iPod touch

“ReSound Linx” è il primo apparecchio acustico a poter vantare la sigla “Made for iPad“. Realizzato in stretta collaborazione tra GN ReSound ed Apple, questo nuovo accessorio è in grado di interfacciarsi con i nostri iDevice, da cui potremo trasmettere una serie di comandi utili con l’apposita app.

ReSound Linx iPhone pic0

Come già annunciato qualche mese faGN ReSound in stretta collaborazione con Apple, ha finalmente presentato il nuovo prodotto ReSound Linx, un particolare ed innovativo apparecchio acustico in grado di interfacciarsi con iPhone, iPod e iPad. Si tratta di un prodotto unico nel suo genere e, per di più, a cui è stato associato il marchio “Made for iPhone“.

Il “Made for iPhone” è un marchio di sicurezza che garantisce la piena compatibilità coni prodotti Apple di un accessorio realizzato da altre aziende. Il ReSound Linx può definirsi il primo apparecchio acustico realizzato per tale scopo. La nota azienda GN ReSound, tra le più famose al mondo, ha realizzato in stretta collaborazione con Apple, un nuovo accessorio rivolto principalmente alle persone con problemi di udito.

Mentre l’azienda danese lavorava sull’accessorio, Apple realizzava l’apposita app da cui è possibile e impartire dei comandi come:

  • aumentare/diminuire il volume;
  • agire sull’equalizer;
  • salvare dei profili pre-impostati in base all’ambiente in cui ci troviamo.

L’app per iDevice usa anche il servizio “geofencing” con cui è possibile riconoscere il posto in cui ci troviamo, attivando automaticamente il profilo adeguato per la circostanza. Tra le funzionalità troviamo anche “Trova il mio apparecchio acustico“, che può tornare utile alle persone che non ricordano dove hanno poggiato il loro accessorio.

Qui un breve video pubblicato su YouTube:

Per rimanere aggiornati e per ricevere maggiori informazioni, potete iscrivervi alla mailing list del sito ufficiale resoundlinx.com.

via – macrumors.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad