Nuovo e fantastico casual game per iPad intitolato Primal Flame

Lo sviluppatore Pierre Aclement pubblica su App Store la sua applicazione denominata “Primal Flame”, un fantasioso casual game universale che vede protagonista una fiamma immersa in un mondo fatato.

Primal Flame iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Giunge su App Store un nuovo e particolare gioco intitolato Primal Flame, da inserire nella classifica dei casual game più fantasiosi mai realizzati. Trattandosi di un’app universale, risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, necessita di iOS 5.0 o versioni successive e ha un peso di circa 43 MB.

E’ impressionante! Certe volte rimango stupefatto nel vedere realizzati giochi di tale fantasia. Lo sviluppatore Pierre Aclement è riuscito a realizzare un fantastico casual game che vede come protagonista una fiamma immersa in un bosco avvolto dal mistero. Un lavoro eccellente che mostra i suoi frutti già dal primo avvio, innovativo, bello e misterioso. A nostro avviso scalerà ben presto le classifiche su App Store. Ma cerchiamo di capirne insieme lo scopo…

Primal Flame iPad pic1

Come già accennato, protagonista una piccola fiamma che si accenderà con un leggero tocco sul display dell’iDevice. Immersi in un mistico bosco avvolto dall’oscurità, la piccola fiamma dovrà mostrarci l’ambiente circostante, indicandoci la via da seguire. Durante l’esplorazione dovremo raccogliere dei semini in caduta libera dalla parte alta del display. Questi semini sono anche il cibo preferito di alcuni esseri e abitanti del bosco, che dovremo prontamente evitare. A renderci il tutto ancor più difficile, delle gocce d’acqua vaganti qua e la su delle foglie.

Possiamo definire conclusa una missione non appena la piccola fiamma avrà raggiunto la sua massima energia. Ulteriori semini potranno essere utilizzati per effettuare qualche upgrade, rendendo la propria fiamma sempre più potente tramite l’apposito store. Nessuna sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti mettendo mano al portafoglio. Quindi, se siete amanti dei casual gamePrimal Flame deve assolutamente essere installato sul vostro iDevice, un must-have! Graficamente molto bello, fantasioso, ottimo soundtrack, un gameplay innovativo ed adattato perfettamente al touch screen.

Di seguito anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store