Laboratz: gioco di carte con ratti guerrieri

La settimana dei nuovi arrivi per la categoria giochi su App Store si apre con “Laboratz”, realizzato dagli autori Adictiz. Si tratta di un particolare gioco di carte che vedere protagonisti dei ratti, tutti diversi fra loro con particolari abilità, forme e poteri di vario genere. Oltre ad essere pienamente compatibile sia con iPad che iPhone, il gioco risulta gratuitamente per il download.

Laboratz iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche ora è disponibile per il download gratuito da App Store, il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Laboratz. Si tratta di un particolare gioco di carte, in cui bisogna attuare delle particolari strategie per sconfiggere gli altri giocatori. Per quanto riguarda il peso, sono necessari poco più di 45 MB, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Al tuo primo giorno nel Labanoir Académie, entrerai subito a far parte di un particolare gruppo di scienziati pazzi che non fanno altro che… combattere. Lascia perdere i guantoni da box e le varie protezioni, qui si usano le carte e le strategie. I nostri combattenti sono dei ratti, modificati geneticamente in laboratorio e resi più potenti grazie a delle particolari formule elaborate da menti diaboliche e geniali. Delle vere macchine da guerra!

Laboratz iPad pic1

Laboratz è un gioco di carte con protagonisti dei ratti con abilità e poteri diversi fra loro. Utilizzando il mazzo a nostra disposizione e sfruttando al meglio le abilità dei nostri guerrieri, dovremo attuare delle particolari strategie che non lasceranno scampo ai nostri nemici. Evolvi la tua squadra e sconfiggi gli avversari, sottraendo loro le carte più potenti e sfruttandole, poi, a tuo vantaggio. Affronta le varie sfide online e diventa il boss dell’università.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo:

  • Grafica ricca e delirante.
  • Combatti gli avversari più potenti e salva la Labanoir Académie in modalità avventura.
  • Colleziona più di 150 ratti.
  • Usa i colpi bassi per affinare la tua strategia.
  • Allena la tua squadra e partecipa ai duelli multiplayer in tempo reale.
  • Entra nell’arena del primo gioco di carte da collezionare MMORPG.
  • Collegati a Facebook per sfidare e aiutare i tuoi amici in modalità multiplayer.
  • Sincronizzazione completa tra le versioni Facebook e iOS!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store