Online la versione 2.0 di Emulsio, lo stabilizzatore video per iPad

“Emulsio – Stabilizzazione dei Video Potenziata” è un’ottima applicazione universale, quindi graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, in grado di migliorare la qualità dei nostri video, rimuovendo il più possibile quel classico e fastidioso tremolio. Gli autori Creaceed hanno finalmente presentato le novità della versione 2.0, rendendola FREE (con limitazioni), permettendo a tutti gli interessati di scaricarla e provarla gratuitamente.

Emulsio_universalapp

VEDI SU APP STORE

Su App Store è disponibile il nuova aggiornamento per Emulsio, ottimo software utile per la stabilizzazione automatica dei video. L’app risulta disponibile gratuitamente su App Store (ma con alcune limitazioni) e propone una grafica perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad. Il download richiede quasi 17 MB, la lingua italiana risulta già disponibile e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installato

Emulsio – Stabilizzazione dei Video Potenziata, è questo il nome completo di una delle migliori applicazioni in grado di rimuovere –quando possibile– quel fastidioso tremolio dai nostri video effettuati direttamente da iDevice. Infatti, secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, l’app Emulsio permette di utilizzare tecniche di stabilizzazione avanzata e non solo… Consente anche di regolare l’intensità dello stabilizzatore, visualizzare l’anteprima del risultato finale direttamente all’interno dell’app, vedere il confronto tra il prima ed il dopo, tagliare o eliminare parti del video.

Emulsio iPhone pic1

Si tratta, quindi, di uno strumento indispensabile e rivolto a tutti color che desiderano migliorare e modificare i propri video direttamente da iPad.

Potete leggere l’articolo completo con tutte le novità della versione 2.0 direttamente su iPhoneItalia.com

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti