Out There, un survival game spaziale

Se amate i survival game a tema spaziale allora vi parliamo di Out There, un nuovo gioco per iOS.

outthere_ipad

VEDI SU APP STORE

Out There è un gioco sviluppato da Mi Clos Studio per iPhone ed iPad in cui vestiamo i panni di un astronauta impegnato ad esplorare lo spazio, in un luogo sconosciuto nella galassia. In Out There abbiamo come obiettivo quello sopravvivere, modificando e potenziando la nostra astronave con gli elementi raccolti durante il viaggio indefinito nello spazio, scoprendo dei pianeti che possano riempire la nostra riserva di ossigeno.

Lo spazio è infatti un luogo piuttosto ostile, pericoloso e misterioso in cui sopravvivere rappresenta un obiettivo tutt’altro che semplice da raggiungere. Non solo incontreremo specie aliene intelligenti, ma anche affrontare antichi poteri profondamente collegati al nostro destino.

Istantanea iPad 4

Il titolo contiene 50 obiettivi ed una classifica all’interno del Game Center e si caratterizza per una grafica in stile fumetto, con elementi sci-fi ed una galassia da esplorare generata dinamicamente ad ogni partita. Naturalmente trattandosi di un survival game avremo a disposizione la possibilità di effettuare numerose scelte differenti, con una storia principale con 3 finali differenti. In totale il gioco mette a disposizione 8 navi spaziali ed un sistema di crafting con 20 tecnologie aliene realizzate con 15 materiali.

Out There è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 3,59€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store