Weekend&Viaggi, il numero di agosto su AppStore

E’ disponibile su iPad il nuovo numero di agosto del mensile Weekend&Viaggi, la famosa testata di turismo pubblicata dal Gruppo Edizioni Master.

In questo numero: last minute per Grecia, Portogallo, Spagna, Messico, Turchia, Francia, Seychelles, Croazia e Tunisia;  da New York a Madrid, da Parigi a Berlino, tutti gli appuntamenti agostani delle grandi capitali, per scegliere solo il meglio.

Il mensile ci accompagna, poi, in un particolare viaggio sulle due ruote: dalla salita al monte Fuji in Giappone, alle spiagge bianche dell’isola di Guadalupa, dalla Thailandia ai 150 chilometri della jurassic coast sul canale della Manica.

Per le Spiagge al Top, Weekend&Viaggi offre una serie di informazioni per scoprire la Corsica “lontano dalla pazza folla”, persino a ferragosto, a spasso tra le spiagge dell’isola francese, tra monumenti napoleonici e suggestivi paesi dell’entroterra.

Tante altre le news e gli speciali: dall’intervista a Noemi, rivelazione di X Factor 2009, che racconta della nuova tournée e dei suoi viaggi, alla mostra fotografica più famosa d’Europa ad Arles….dalla Londra di Kate Moss alla Los Angeles di Tom Cruise, in viaggio con le celebrità che raccontano le città che amano

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store