Diventa un mercenario in Beyond Space: solo tu puoi salvare i pianeti

“Beyond Space” è il nuovo e fantastico titolo pubblicato su App Store dagli ormai famosi sviluppatori Bulkypix. Protagonista dell’avventura il mercenario Max Walker, pilota di una navicella spaziale con cui dovrà affrontare una serie di situazioni avverse e stipulare una nuova Alleanze dei Pianeti. Graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

Beyond Space iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Approda su App Store la nuova app di Bulkypix, intitolata Beyond Space. Si tratta di un bellissimo gioco, precisamente un shooter game con grafica 3D e installabile sia su iPhone che iPad. Tra le caratteristiche, per quanto riguarda il download ed il funzionamento, ricordiamo che sono necessari en 660 MB, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Beyond Space è un fantastico shotter game rilasciato in versione universale ed in grafica 3D. Ambientato nello spazio, dovremo affrontare una serie di avversità e nemici. Sistemi planetari, nebulose e campi di asteroidi da esplorare. Il tutto reso molto affascinante grazie ad una grafica 3D ricca di dettagli, paesaggi spaziali, giochi di luce, eruzioni solari e tanto altro ancora. La colonna sonora appositamente realizzata, crea un’atmosfera che ci immergerà completamente nel vivo del game, soprattutto se utilizzate gli auricolari.

Beyond Space iPad pic1

Vestiremo i panni dell’avventuriero Max Walker, pilota mercenario coinvolto in un conflitto interplanetario. Verremo ingaggiati per stabilire una nuova Alleanze dei Pianeti, ma non mancheranno le avversità da superare. Dovremo combattere contro nemici molto potenti, incontrare personaggi influenti come politici, complottisit, pirati, falsi alleati e leader. Tutti saranno fondamentali per la buona riuscita della nostra missione.

A bordo di una navicella spaziale, viaggeremo nell’immenso spazio: accelerazioni, avvitamenti, sistemi di rilevamento di minacce, manovre evasive, missili guidati… Tutta l’attrezzatura necessaria ed utile ad un mercenario. Durante le varie missioni avremo modo di potenziare ulteriormente le nostre armi, sbloccare nuove navicelle, trovare scudi e tanti altri elementi che potranno farci comodo per la buona riuscita della nostra missione.

Di seguito anche un breve video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store