Bloo Kid 2: ecco il sequel del famoso platform

Il gioco che vogliamo presentarvi oggi si chiama Bloo Kid 2 ed è il sequel del famosissimo platform game che ha riscosso tantissimo successo tra gli appassionati. Anche questa versione è basata sullo stile platform in grafica 2D.

screen480x480-1

VEDI SU APP STORE

Il tanto atteso sequel di Bloo Kid, il famosissimo e riconosciutissimo platform game, è finalmente arrivato su App Store. Dopo aver salvato la sua ragazza dalle mani del malvagio mago, Bloo Kid e Pink Girl stanno vivendo una vita tranquilla e felice ma una nuova avventura si presenta presto alle loro porte.

Bloo Kid 2 è un classico gioco a piattaforme con grafica in 2D retro e pixelata. La colonna sonora è esattamente quello che ci si aspetta da un gioco di questa categoria e ricorda molto le colonne sonore sentite negli RPG di un decennio fa. Nel gioco dovremo saltare, correre e nuotare per superare ogni livello, sconfiggere i nemici e scoprire i segreti celati in ogni mondo che visiteremo.

screen480x480

Per proseguire nel gioco è fondamentale acquisire i bonus prendendo più stelline possibili e cercare di non perdere le classiche “3 vite”, magari anche cercando di acquisirne qualcuna aggiuntiva saltando sui bauli che di tanto in tanto appariranno (come si vede nel video di seguito).

I controlli sono precisissimi e configurabili per fornire all’utente la migliore esperienza di gioco possibile. Il gioco supporta il Game Center di Apple per il salvataggio dei punteggi e delle classifiche.

Questa prima release contiene i primi tre mondi da esplorare (nove livelli per mondo). Altri mondi e contenuti verranno aggiunti presto tramite “content-updates” (anche se non riusciamo a capire se questi update saranno a pagamento o gratuiti). Gli sviluppatori promettono anche l’aggiunta del supporto ai controller di gioco multipli nei futuri aggiornamenti.

Vi lasciamo al video trailer del gioco:

Il gioco pesa circa 19,4MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 5.0 o successivi per funzionare.

Bloo Kid 2 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store