I giochi di carte di Appsmob si aggiornano alla versione 4.0: tante le novità!

Appsmob annuncia l’arrivo della versione 4.0 per i giochi Scopa Pro, Briscola Pro e Asso Pro. Si tratta di tre tra i titoli di carte più apprezzati presenti su App Store, e questo aggiornamento va ancora di più a migliorare l’esperienza di gioco.

1.ScopaPro-iPad

Le versioni 4.0 di Scopa Pro, Briscola Pro e Asso Pro entusiasmeranno i giocatori di tutte le età, tanto che già milioni di utenti in tutto il mondo stanno sfidandosi ai vari giochi di carte, perfettamente ottimizzati per iPad, iPhone e iPod Touch. Ora sul tavolo da gioco grandi novità e funzionalità avanzate da scoprire e provare subito.
PRINCIPALI NOVITA’

Chat
: a grande richiesta dei giocatori, in tutte tre le app, introduzione della chat audio vocale e di messaggistica istantanea nel gioco Multiplayer, per sfide online ancora più realistiche e divertenti. L’utente potrà giocare, chattare e fare amicizia con avversari reali da tutto il mondo.Scopa Pro con nuove Regole: il gioco diventa ancora più sofisticato, da ora si potrà giocare anche con le varianti Re Bello, Napola e Scopa D’Assi e impostare i punti fino a 51.Briscola Pro e Asso Pro con nuove Impostazioni di Gioco: i giocatori potranno scegliere se giocare 1 match o al meglio dei 3.

Nuove avanzate funzionalità: gameplay sempre più realistico grazie alla possibilità di riguardare la propria ultima mossa o quella dell’avversario in ciascuna mano. Inoltre, nel gioco Multiplayer, si potrà rifiutare di giocare con un avversario senza perdere la partita.

Grafica migliorata e intuitiva: numerosi elementi di design migliorano la user experience del giocatore. Disponibili ora fantastici sfondi di gioco in HD, ancora più originali ed eleganti, aggiornati per favorire il rilassamento del giocatore durante la partita. Nuove icone segnalano quale modalità di gioco è stata selezionata (Single/Multiplayer).

Vista Punteggi nel Dettaglio:  nuova vista punteggi in Scopa Pro, che permetterà una visualizzazione più chiara, con focus sul dettaglio per Carte, Denari, Settebello, Re Bello, Napola, Asso, Primiera, Scopa.

Ecco i link per scaricarle gratuitamente su App Store:

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti