Disney ha rilasciato la versione 1.2.1 di “Dov’è la mia acqua? 2”, sequel di uno dei giochi di maggior successo presenti su App Store.
Dov’è la mia acqua? 2 si presenta con tre nuove ambientazioni, incluse la Fogna, la Fabbrica di sapone e la Spiaggia. Questa volta i rompicapo sono gratuiti e potremo affrontare tutti i livelli di gioco senza sborsare un soldo, salvo poi acquistare alcuni elementi, come il ripristino della barra energetica, attraverso iap.
Come nel precedente episodio, occorre rimuovere la terra e guidare l’acqua fresca, l’acqua viola e il vapore per aiutare Swampy e i suoi amici. Tra le caratteristiche di gioco citiamo gli oltre 100 livelli e le sfide con una nuova veste grafica nel mondo degli alligatori, con i soliti personaggi che abbiamo imparato a conoscere: Swampy, Allie, Cranky, oltre alla paperella misteriosa! Questo sequel offre anche nuove modalità “Sfida” per affrontare nuovamente i livelli in modi diverso ed esplosivo. Nei livelli “Corsa al papero” dovremo scavare il più velocemente possibile per conquistare quante più paperelle possibile. Ottenere tre papere ora è più facile con i potenziamenti come Aspiratore, Contagocce e Assorbitore. Per ottenere questi potenziamenti aggiuntivi, ovviamente, è richiesto un pagamento.
Dov’è la mia acqua 2 presenta ovviamente il supporto a Facebook, così da permetterci di sfidare indirettamente i nostri amici. La varietà di gioco è assicurata dal fatto che il gioco presenta meccaniche uniche, progettate per ogni singolo personaggio. La longevità, invece, è anche assicurata dagli obiettivi che ci permetteranno di sbloccare varie paperelle a tema come la paperella gladiatore, spaziale, hula e tante altre.
Questo enorme aggiornamento include nuovi luoghi, sfide e oggetti rari:
- 40 nuovi livelli ambientati in 2 luoghi ricchi di avventure: Baia dei Pirati, una caverna bizzarra piena di tesori e misteri, e Festa al parco, in cui parteciperai a un carnevale coccodrillesco!
- Metti alla prova le tue abilità e velocità in 70 NUOVE sfide e sblocca 6 divertentissimi oggetti rari!
- Non dimenticarti di dare un’occhiata alla nuova meccanica dei palloncini!
Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.