E’ disponibile su App Store un gioco nel quale dovremo avventurarci in un mondo surreale, distruggendo quanti più ostacoli possibili. Stiamo parlando di Smash Hit, un nuovo titolo creato dagli sviluppatori del famoso Granny Smith.
Nel gioco dovremo spostarci in una dimensione futuristica, dove dovremo distruggere ostacoli e bersagli lungo il percorso. Gli ostacoli saranno di varia natura (dalle lastre di cristallo a delle sculture che raffigurano la forma ad elica del DNA). La musica è sincronizzata al gioco e questo è uno dei punti chiave del titolo. Gli effetti audio e il ritmo della soundtrack (rigorosamente in stile ambient, per mantenere una continuità con la grafica minimalista) cambieranno in base ad ogni livello e alla dinamicità del gioco.
Questo gioco richiederà precisione, concentrazione e senso del ritmo. Il gioco si compone di 50 livelli divisi in 11 stili grafici differenti. Il motore grafico che si occupa delle animazioni della frantumazione del cristallo opera in modo realistico e fornisce all’utente un’esperienza di gioco reale dentro un contesto surreale. La frantumazione degli ostacoli avviene attraverso il lancio di gruppi di sfere metalliche. La visuale del giocatore è in prima persona.
Smash Hit pesa circa 48,9MB, è localizzato in italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese, russo, spagnolo e tedesco e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare.
Vi lasciamo ad un video dimostrativo del gioco:
Smash Hit è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store