Block Legend: gioco coinvolgente, demoni da battere e tante missioni da completare

“Block Legend” è il nuovo titolo pubblicato su App Store dallo sviluppatore Alvin Phu. Un coinvolgente RPG puzzle game in stile match-3 che non può assolutamente mancare sul vostro dispositivo Apple, soprattutto se siete amanti del genere. Su YouTube è stato pubblicato un bellissimo video trailer che abbiamo riportato anche all’interno dell’articolo.

Block Legend iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Per tutti gli amanti degli RPG puzzle game, ecco disponibile su App Store la nuova app di Alvin Phu intitolata Block Legend. Il download richiede circa 33 MB, localizzato unicamente in lingua inglese e richiede iOS 4.0 o versioni successive per poter essere avviato sui nostri iDevice.

Block Legend può essere definito un RPG puzzle game, un particolare gioco di ruolo in cui bisogna far sparire dei mattoncini colorati dal display. Gli amanti del genere troveranno questo nuovo game molto coinvolgente. Su YouTube è stato pubblicato anche un bellissimo video trailer che vi riportiamo di seguito:

Un temerario cavalieri dovrà affrontare una serie di missioni e livelli, incontrando avversari molto potenti tra cui molti demoni e creature spietate. Il sistema di battaglia, però, non prevede i classici combattimenti corpo a corpo, ma una sorta di sfida alla “match-3”. Infatti, a video verranno visualizzati dei mattoncini colorati che dovremo abbinare e far sparire dal display.

Block Legend iPad pic1

L’app dispone di moltissimi contenuti da sbloccare, tra cui personaggi ed obiettivi vari, ed il tutto senza dover effettuare ulteriori acquisti “in-app“. Il dev promette tante missioni da dover affrontare e portare a termine e stando a quanto riportato su App Store, più di 100. Coloratissima grafica ed in stile pixel-art. Di seguito le principali caratteristiche offerte:

  • divertente ed avvolgente puzzle game RPG in stile match-3;
  • tanti personaggi ed eroi da sbloccare e scegliere per le proprie missioni;
  • innumerevoli mostri ed avversari da sfidare e sconfiggere;
  • boss finali da affrontare;
  • oltre 100 missioni ci attendono;
  • avventure uniche e fantastici livelli;
  • nessun tipo di acquisto “in-app”.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store