Trasformare le fotografie in fantastici dipinti artistici con Brushstroke

“Brushstroke” è la nuova applicazione per iPad e iPhone che va ad aggiungersi al già lungo elenco di apps dedicata al  foto editingCode Organa, lo sviluppatore, ha però voluto realizzare qualcosa di diverso rispetto ai classici filtri ed effetti presenti in altre apps simili. “Brushstroke”, infatti, è pensata per tutti coloro che desiderano trasformare le proprie fotografie in fantastici dipinti artistici.

Brushstroke iPad pic0

VEDI SU APP STORE

La nuova app di Code Organa è pensata per tutti coloro che amano modificare le proprie fotografie, scattate o importate su iDevice, aggiungendo particolari filtri ed effetti che le trasformeranno in bellissimi dipinti artistici. Brushstroke, questo il nome dell’app, ha un peso di 26.3 MB, risulta tradotta anche in italiano e necessita di iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iPhone o iPad.

Se vuoi dare quel tocco di classe in più alle tue foto, trasformandole in bellissimi disegni artistici, allora oggi vogliamo segnalarti la nuova applicazione Brushstroke. La semplicità d’uso, l’interfaccia grafica e le tante funzioni disponibili, rendono questo software un must per tutti coloro che desiderano e amano modificare le fotografie presenti sul proprio iDevice. Non sono richieste particolari conoscenze, giusto un po’ di fantasia e pazienza durante le fasi di editing.

Brushstroke iPad pic1

Scegliamo una foto già presente nel rullino fotografico oppure effettuiamo un nuovo scatto, selezioniamo le funzioni disponibili e agiamo sui colori, modificandoli a nostro piacimento. Filtri, stili, effetti, molti di questi già pre-impostati. Basta scegliere l’effetto che preferiamo, visualizzare l’anteprima e accettare o meno la modifica. Terminata la fase di editing, è possibile aggiungere una firma, personalizzando il “quadro” prima di condividerlo in rete e sui più noti social.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo:

  • Trasforma automaticamente le tue foto in uno dei tanti stili di pittura
  • Sperimenta con diverse tavolozze dei colori
  • Ritocca il tuo dipinto per ottenere proprio l’effetto che vuoi
  • Scegli da una vasta gamma di tele e superfici
  • Firma il tuo dipinto per personalizzarlo
  • Condividi la tua arte su Instagram, Twitter, e Facebook
  • Ottieni la tua arte stampata e consegnata direttamente a casa

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store