Da Vinci’s Art of War: famoso gioco da tavolo e strategia, ora anche per iPad

A tutti i fans dei giochi di strategia, oggi vogliamo segnalare la nuova app “Da Vinci’s Art of War” ispirata al famoso gioco da tavolo denominato “Magnifico” e creato da Spartaco Albertarelli. Gli autori Slitherine hanno già provveduto a tradurlo anche in lingua italiana.

Da Vinci's Art of War iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Domina l’Europa del XVI secolo“… con la nuova versione digitale di Da Vinci’s Art of War. Divenuto famoso come gioco da tavolo, gli autori Slitherine hanno avuto la brillante idea di effettuare il porting sul tablet di Apple, così da poterci giocare ovunque semplicemente con il proprio iPad. Il download richiede 131 MB, come già detto, è già disponibile anche in lingua italiana e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store Da Vinci’s Art of War, divenuto famoso soprattutto come gioco da tavolo con il nome di “Magnifico”, disponibile dal 2008. Ora, tutti gli amanti, potranno finalmente divertirsi ovunque portando con se semplicemente l’iPad. Si tratta di un gioco di strategia in cui dovrai prendere decisioni militari e dominare l’Europa del XVI secolo. Un gioco a turni con cui divertirsi con gli amici e/o parenti.

Da Vinci's Art of War iPad pic1

Per giungere alla vittoria dovrete prendere decisioni economiche e militari, guadagnare punti e vincere aste contro gli avversari, aggiudicandovi le più potenti armi da guerra di Leonardo Da Vinci. Di fondamentale importanza, come in qualsiasi gioco strategico, è lo schieramento delle truppe e la costruzione di fortificazioni. L’invasione nemica tenterà di avanzare e dovrete respingerla con ogni mezzo a vostra disposizione. Sfruttate al meglio ogni singolo turno per acquisire oggetti preziosi ed utili allo scopo. Cannoni, macchine volanti, carri e molte altre invenzioni verranno messe all’asta, ma solo un perfetto equilibrio tra tattica e mezzi riuscirà a condurre alla vittoria solo il più astuto fra voi.

Da Vinci's Art of War iPad pic2

Di seguito le principali caratteristiche:

  • L’unico gioco di strategia con le invenzioni e le opere d’arte di Da Vinci! Costruisci castelli, carri, velivoli e molto altro!
  • Punta alle aste per acquistare le invenzioni di Da Vinci.
  • Migliora fanteria, carri e velivoli con nuove tecnologie per aumentare potenza e affidabilità.
  • Affronta battaglie con tecnologie incredibili, ma attenzione: i carri possono esplodere!
  • Tante armi speciali tra cui Grancannone, Sottomarini, Navi corazzate, Paracadutisti e molte altre!
  • Combatti per il dominio dell’Europa del XVI secolo su una mappa a regioni.
  • Guadagna Punti Vittoria con il maggior numero di castelli, territori, tecnologie, diventando Magnifico e compiendo altre azioni speciali.
  • Modalità giocatore singolo contro un massimo di 3 avversari controllati dall’IA, scelti tra 10 personaggi ciascuno con il proprio stile di gioco.
  • Approfondito tutorial interno e manuale dettagliato.
  • Disponibile in inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco, russo e cinese!
  • Basato sul famoso gioco da tavolo “Magnifico” creato da Spartaco Albertarelli

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store