Amber Halls: andiamo alla ricerca di tesori

Oggi vogliamo presentarvi un gioco arcade che ci permetterà di tuffarci un un mondo di pixel nel quale dovremo cercare dei tesori nascosti e sconfiggere dei mostri nemici. Stiamo parlando di Amber Halls, un gioco da poco disponibile su App Store.

screen480x480-1

VEDI SU APP STORE

Amber Halls è un gioco nel quale il giocatore deve guidare un personaggio all’interno delle varie stanze di un edificio per cercare tesori e gemme nascoste. Bisogna però fare attenzione ai mostri che si celano in ogni stanza. L’utente dovrà evitarli e sconfiggerli. Inoltre sono disponibili degli oggetti che possono aiutare l’utente a superare i livelli fornendo poteri e capacità aggiuntivi. La grafica è in stile arcade e pixel-art e rassomiglia molto ad un puzzle game.

screen480x480

I livelli sono generati casualmente, così da non presentare ripetizioni che annoierebbero gli utenti. Infine il gioco presenta una apprezzabilissima “feature”: ogni giorno viene fornita una mappa nuova identica per tutti e alla fine della giornata uno solo degli utenti di tutto il mondo guadagnerà la testa della classifica del Game Center di Apple, supportato nativamente.

Alleghiamo un video dimostrativo del gioco:

Amber Halls pesa circa 3,3MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare. Inoltre è consigliato ad un pubblico di età maggiore ad 9 anni per “violenza in cartoni animati o fantasy”.

Il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 0,89€

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store