Zeus insegna la matematica ai più piccoli

L’applicazione Zeus vs. Monster insegnerà matematica e mitologia ai bambini dai 6 ai 10 anni.

screen568x568


Questo è uno di quei giochi per bambini che non solo diventa il tuo insegnante, aiutandoti a pensare più velocemente e a gestire la pressione, ma migliora anche la matematica e la mitologia, facendoti risolvere problemi di matematica e fornendo tanto di divertimento.

Difendi Monte Olimpo da Ade e dalle sue creature malvagie, come ad esempio la brutta Medusa o i Titani. Utilizza il sistema di difesa matematico per uccidere l’esercito dei mostri.

Ade vuole giocare al gioco dei troni con te – l’unico che sopravvive alla sfida diventa il dio supremo. Dimostragli che il trono appartiene a te: trasforma le tue abilità di addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione superiori in tuono furioso e fagli sentire che sei ancora il capo! Ade invierà le sue truppe guidate da Giganti, Tifone e Minotauro per conquistarti. Non perdere la concentrazione perché sei tu il più forte.

Questa app ha diversi obiettivi:

  • Aumentare il tempo di esercitazione in matematica (divisione, moltiplicazione, sottrazione e addizione), affinare le abilità percettive e rafforzare la capacità di rimanere concentrati per periodi di tempo più lunghi
  • Cambiare la percezione che i bambini hanno della matematica – la matematica non è noiosa e difficile
  • Dal momento che introduce personaggi della mitologia greca e fornisce le conoscenze di base su di loro, può essere messo sullo stesso livello dei giochi di logica fino alla quinta elementare, ma è anche pensato per tutti coloro che desiderano aggiornare le proprie conoscenze in materia

Il gioco non è come gli altri giochi matematici – è veloce e molto dinamico. Bisogna essere veloci se si vuole rimanere in vita. I controlli sono semplici, facili da usare e altamente reattivi. Le schede numerate appaiono dalla parte inferiore dello schermo e ti lasciano poco tempo per pensare e cliccare la risposta corretta.

Prima di iniziare a giocare, controlla la tavola pitagorica un paio di volte e preparati mentalmente, perché questo è uno di quei giochi di matematica educativi in cui è necessario pensare rapidamente.

Il gioco è gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store