Darklings in offerta gratuita come app della settimana scelta da Apple

Darklings è il gioco gratuito messo in offerta da Apple.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Darklings è un gioco affascinante. La grafica cupa in bianco e nero rende la storia misteriosa ed interessante. Lo scopo principale consiste nell’aiutare il protagonista Lum ed assisterlo nella sua avventura: riportare la luce nella sua amata terra. Alcuni esseri di natura misteriosa e denominati Darklings, sono riusciti a rubare la luce, avvolgendo la terra in una fitta oscurità. Il protagonista dovrà affrontarli e sconfiggerli, cercando di raccogliere il maggior numero possibile di stelline lungo il tragitto. Più di 40 creature diverse dovranno essere sconfitte mediante particolari gesture.

Il piccolo Lum verrà spesso attaccato da queste creature di natura aliena, ognuna in grado di infliggere danni di vario tipo grazie alle particolari abilità di cui dispone. Ciascuna creatura verrà identificata mediante un particolare simbolo. Disegnando questo simbolo su display, riusciremo a sconfiggere gli attacchi. I nemici sconfitti con successo, doneranno delle stelline che dovremo raccogliere e che potranno essere utilizzate per acquistare oggetti. Cercate di affrontare i livelli in modo deciso e veloce. Infatti, un timer indicherà il tempo a nostra disposizione. Scaduto il tempo, dovremo iniziare da capo la partita.

Darklings iPhone pic1

Grazie alle stelline raccolte, in un’apposita sezione del gioco potremo acquistare particolari oggetti in grado di conferirci particolari abilità e potenziamenti da utilizzare durante le nostre missioni. Gli autori hanno inserito anche il pieno supporto al Game Center, su cui verranno caricati i nostri migliori punteggi e salvati gli obiettivi raggiunti. Comunque, prima di procedere con l’acquisto, potete visionare il seguente video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo gratis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store