Per tutti i fan dei rompicapo, ecco a voi Color Cross – Puzzle

Microids pubblica su App Store, in versione completamente gratuita, il nuovo gioco intitolato “Color Cross – Puzzle”, particolare rompicapo graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, in cui bisogna formare dei disegni, riempendo le griglie con i colori. Lo stile adottato ricorda molto il sudoku.

Color Cross - Puzzle iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le novità spuntate nella sezione “Giochi” di questo giovedì, spunta anche un simpatico gioco denominato Color Cross – Puzzle, un particolare rompicapo che ricorda molto lo stile adottato dal famosissimo sudoku. Gli autori hanno deciso di rilasciarlo in versione gratuita. Per quanto riguarda il download, sono necessari 23 MB, richiede iOS 4.0 ed è stato tradotto unicamente in lingua inglese.

Alla ricerca di un rompicapo con cui poter mettere alla prove le proprie abilità? Allora provate Color Cross – Puzzle, un nuovo e particolare puzzle game, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, che ricorda molto lo stile adottato dal sudoku. In questo caso, a video visualizzeremo delle immagini misteriose nascoste dietro una griglia. Riempendo ciascun quadrato con il colore esatto e deducendo il tutto dai numero riportati sui lati della griglia, bisogna essere in grado di formare e completare l’immagine corretta. Per fortuna, gli autori hanno introdotto anche un breve tutorial che potete visionare direttamente all’interno dell’app.

Color Cross - Puzzle iPad pic1

Tra le principali caratteristiche ricordiamo:

  • Un’interfaccia semplice e intuitiva: posiziona il dito su un quadrato e fallo scorrere lungo le linee e le colonne per rivelare immagini straordinarie!
  • Non rimarrai mai bloccato: anche se commetti un errore è sempre possibile terminare i rompicapi.
  • Più di 100 ore di gioco!
  • Più di 200 rompicapi per soddisfare i giovani e i non più giovani!
  • Scopri o riscopri i temi che hanno reso famosi i giochi precedenti: animali dai 5 continenti, moda, pirati, il Medioevo e molto altro ancora!
  • 2 modalità di gioco: Classica e Arcade.
  • Classifiche mondiali: fai sapere a tutto il mondo che sei il migliore!
  • Ascolta la tua musica preferita mentre giochi.
  • Un tutorial ti aiuterà a imparare facilmente.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store