Glorkian Warrior – Trials Of Glork: impavido guerriero Glork contro invasioni aliene

Da Pixeljam arriva su App Store un nuovo ed entusiasmante gioco per iPad e iPhone intitolato “Glorkian Warrior – Trials Of Glork”. Si tratta di un divertente shooting game con una coloratissima grafica in pieno stile cartoon.

Glorkian Warrior- Trials Of Glork iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Dal titolo di questo nuovo gioco, apparso giusto qualche giorno fa su App Store, si evince abbastanza poco sulla storia e sullo scopo principale. Ma Glorkian Warrior – Trials Of Glork ha, comunque, quel “non so che” che tenta un incallito gamer a procedere con il download per poterlo provare. Con un prezzo relativamente più alto rispetto alla media, ma abbastanza accessibile, l’app richiede circa 65 MB per il download, risulta tradotta anche in lingua italiana e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

It’s a goofy mashup of Galaga-style shoot-em-up, simple platforming action, and Saturday morning cartoon. 

Così gli autori Pixeljam definiscono una delle loro ultime creazioni pubblicate su App Store. Un mix fantasioso che richiama l’attenzione dei vari gamer. Vestiremo in panni di un guerriero alieno che dovrà proteggere il proprio asteroide da minacce straniere provenienti da mondi lontani. 3 occhi, equipaggiato con un particolare zaino che risulterà di fondamentale importanza durante le missioni, dovrà destreggiarsi tra i continui attacchi nemici. La grafica, come potete notare anche dagli screenshot, è coloratissima ed in pieno stile cartoon. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi: semplici touch su display del vostro dispositivo Apple, vi permettono di muovere il guerriero Glork, evitando gli attacchi delle creature aliene.

Glorkian Warrior- Trials Of Glork iPad pic1

Quindi, lo scopo principale è rimanere in vita il più a lungo possibile, cercando di totalizzare punteggi sempre più alti da condividere con gli amici tramite il Game Center di Apple. Dalla parte alta del display è in atto un attacco in massa di alieni appartenenti ad etnie diverse e con formazioni di attacco a volte difficili da evitare. In nostro aiuto arrivano spesso alcuni oggetti e “power-ups” che dovremo prontamente cercare di raccogliere. Colpiti dal fuoco nemico, la nostra energia vitale diminuirà. Ogni tanto arrivano anche i famigerati boss, che dovremo affrontare con maestria. Terminati i 3 cuoricini a nostra disposizione, potremo dire addio alla missione di salvataggio del nostro pianeta. Come già accennato poco più su, se possedete un’apposito account, i vostri migliori punteggi verranno caricati nel Game Center, con la possibilità di sbloccare alcuni obiettivi.

Ora non vi resta che godervi il seguente video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store