Si aggiorna “Cattivissimo Me: Minion Rush”

Lo splendido “Cattivissimo Me: Minion Rush” si aggiorna con tante novità.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Il genere di gioco non è certamente nuovo in App Store, così come le meccaniche risultano scarsamente originali e fresche. In “Cattivissimo Me: Minion Rush“, giocheremo nei panni di un minion e dovremo ovviamente competere con gli altri in veloci ed esilaranti sfide per impressionare il nostro capo, il supercattivo Gru. Per farlo dovremo, ovviamente, macinare quanti più metri possibile e resistere all’intero del percorso, saltando, volando, raccogliendo banane, ed evitando i molteplici elementi di disturbo presenti. Il nostro scopo, in ultimo, sarà quello di essere dispettosi e sconfiggere i cattivi per conquistare il titolo di Minion dell’anno.

Novità introdotte dall’aggiornamento 1.7.1

  • Nuovo luogo: scopri i segreti della Lega Anti Cattivi di Cattivissimo Me 2.
  • Nuovo minigioco: sblocca un nuovo potenziamento e preparati per una missione sulla luna!
  • Nuovo costume: corri vestito da Minion stella marina!
  • Più sfide: competi con gli amici del tuo paese nelle nuove classifiche locali e partecipa a concorsi quotidiani per vincere dei premi
  • Menu principale rinnovato: ricevi le notifiche per non perderti alcun evento!
  • Risoluzione di vari problemi e ottimizzazioni

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo. Potrebbe essere una piacevole sorpresa che vi introduce nel mondo dei Minion, giusto in tempo per la release del film nelle sale cinematografiche!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti