Arriva su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione Appy Geek, interamente dedicata alle news sulla tecnologia e che comprende anche i nostri tre blog: iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac.
L’applicazione recupera centinaia di news da diversi portali dedicati alla tecnologia e tutti in lingua italiana. Appy Geek consente anche di creare delle categorie personalizzate di news grazie alla funzione TagNav o di leggere tutte quelle legate ad un determinato argomento, il tutto tramite animazioni eleganti e aggiornamenti puntuali.
Con centinaia di articoli tech ogni giorno, APPY Geek consente di:
- Crerea e personalizzare il tuo flusso di geek news e dà rilievo agli argomenti di tuo interesse;
- Impostare degli alert per ricevere automaticamente l’ultima notizia sul tuo argomento preferito e news sugli ultimi trend del settore;
- Condividere le news su Facebook e Twitter con tutti i tuoi amici.
Appy Geek è un’applicazione gratuita che ospita tutte le notizie tech più importanti in tempo reale. L’app offre più di 1.100 articoli completi al giorno provenienti da più di 300 fonti rinomate e selezionate permettendo ai lettori di creare canali di notizie personalizzati in base a parole chiave e seguire così solo i temi che interessano.
Appy Geek, oltre ad offrire tutte le news di siti e blog italiani come Hdblog, Tom’s hardware, iPhoneItalia ed androidworld, offre anche l’opportunità di seguire le più importanti fonti straniere in lingua originale grazie alla possibilità di aggiungere alla homepage italiana le prime pagine di altri paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Gemania, Spagna e Francia.
L’applicazione contiene articoli completi nel testo e nelle immagini (non semplici feed RSS) che possono essere condivisi facilmente via Facebook, Twitter o email.
I lettori possono approfondire i temi preferiti cercando notizie correlate tramite il sistema di ricerca semantica TagNav™ Cloud. Notifiche in tempo reale manterranno gli utenti sempre informati.
La versione 4.0.2 presenta una nuova icona e una interfaccia completamente rinnovata, grazie alla quale sia la navigazione che la lettura risultano molto più semplici da effettuare. E’ stata poi introdotta la funzione “One Feed”, che in un solo punto raccoglie tutti gli articoli dei temi ritenuti più interessanti dall’utente. Puoi anche costruire il tuo profilo in News, lasciando all’app la possibilità di suggerire gli articoli che potrebbero interessarti. Infine, sono state migliorate le performance generali e sono stati risulto alcuni piccoli bug.