Littlest Pet Shop 2.0 disponibile su App Store

Su App Store è disponibile la versione 2.0 di Littlest Pet Shop, noto gioco Gameloft.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

In Littlest Pet Shop ci troveremo in un mondo colorato in cui potremo collezionare direttamente sul nostro iPhone ed iPad i nostri animali preferiti, aiutando Blythe ed i suoi amici Minka, Penny, Pepper, Russel, Sunil, Vinnie e Zoe ad adottare, divertirsi e prenderti cura con dei simpatici e teneri animaletti che non vorranno altro se non giocare con noi.

Il gioco include in tutto 150 animali da collezionare tra cani, gatti, orsi e molte altre tipologie. Il nostro compito principale sarà quello di prenderci cura di loro lavandoli, nutrendoli e divertendoci attraverso dei simpatici minigiochi che prometteranno di tenerci impegnati. Potremo inoltre costruire case e zone ricreative che potranno essere utilizzate per accogliere ed intrattenere un numero ancora maggiore di animali. Il gioco ci permetterà infine di fare visita ai nostri amici e di trovare gli oggetti nelle loro città!

Littlest Pet Shop è un gioco completamente gratuito, ma attraverso degli acquisti in-app potranno essere ottenuti degli oggetti mediante l’uso di soldi veri. Naturalmente per prevenire spiacevoli sorprese gli acquisti in-app possono essere disabilitati mediante le impostrazioni del nostro dispositivo.

Novità della versione 2.0:

  • Nuove missioni del giorno: disattiva Monban e aggiungi Tesorino alla tua famiglia!
  • Nuovi animali: dai il benvenuto alle tigri chic, agli spaniel chic e ai coniglietti trendy. Inoltre, Cremino arriva in città!
  • Nuovo habitat: rendi il meganegozio di animali un luogo divertente per gli animali!
  • Nuova attrazione: preparati per la tua missione segreta con la stanza delle spie.
  • Nuova area: esci con il buio fitto nel centro città di notte.
  • Nuovo accessorio: vestiti come un maestro dei travestimenti con il cappello da spia.
  • Nuove zone ricreative: fai salti di gioia con il trampolino della fuga e l’altalena robotica.
  • Nuove decorazioni: dai un tocco di stile con il cuscino di Zoe, il cestino di ossa e lo stereo.

Littlest Pet Shop è disponibile su App Store in modo completamente gratuito. Qui di seguito trovate il video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti