Tornado Time: una piccola cittadina invasa da cinque tornado

“Tornado Time” è la nuova proposta gratuita pubblicata su App Store dagli autori Happy Polygon LLC. Un simpatico game che consente di giocare gratuitamente ad un solo scenario, permettendoci di provare le varie caratteristiche prima di decidere se acquistare o meno la versione completa. Sfruttando la potenza dei tornado, dovremo recare più danni possibili in una cittadina, cercando di ottenere punteggi sempre più alti.

Tornado Time iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Tornado Time è un’idea realizzata da Happy Polygon LLC, in cui dovremo utilizzare dei tornado per distruggere interi paesaggi. Il game risulta disponibile gratuitamente su App Store e consente di giocare solo con il primo scenario, una tranquilla cittadina ignare del pericolo. Gli altri livelli sono acquistabili tramite “in-app“. Per quanto riguarda il download, sono necessari circa 35 MB, la lingua disponibile è quella inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

E’ un periodo fiorente per l’App Store. Continuano, infatti, ad apparire giochi fantasiosi, originali e con una meccanica di gioco molto semplice ed intuitiva. Evidentemente è ormai chiaro che gli utenti gradiscono giochi non molto elaborati ed in cui bisogna sfruttare le proprie abilità per ottenere il massimo punteggio possibile. Praticamente, giochi che creano dipendenza ed uno di questi è sicuramente Tornado Time. Avremo un potere immenso e cioè quello di scatenare la furia dei tornado. Lo scopo principale consiste nel recare il maggior numero di danni possibili, ottenendo così punteggi sempre più alti.

Tornado Time iPad pic1

Lo scopo è pressoché semplice, ma raggiungerlo non sarà altrettanto facile. La versione gratuita di Tornado Time, permette di giocare ad un solo scenario, una tranquilla cittadina che verrà invasa da 5 potenti tornado durante la notte. Dopo una breve sceneggiatura iniziale, arriva finalmente la notte e con essa un potente temporale. Poggiate il dito su display, disegnate una traiettoria ed ecco comparire un potente tornado, che rimarrà in vita per un breve lasso di tempo, distruggendo tutto ciò che incontrerà sulla sua strada. Cercate di posizionare i tornado in modo tale da recare il maggior numero di danni possibili, così da ottenere le classiche 3 stelline come premio finale.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Non esistono vere e proprie missioni. Come già detto, la versione gratuita consente di giocare ad un solo scenario. Altri potranno essere acquistati separatamente tramite la classica modalità “in-app“. Grafica soddisfacente, visuale dall’alto e suoni eccellenti. Un bel passatempo che, però, a lungo andare, potrebbe anche annoiare, soprattutto per la quasi completa assenza di contenuti. Ottima l’idea di aggiungere il Game Center, uno stimolo in più per continuare a raggiungere punteggi sempre più alti, cercando di battere, magari, gli amici o altri utenti sparsi per il mondo.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store