Cardinal Quest 2, il sequel del noto dungeon crawler per iOS

Cardinal Quest 2, il sequel del noto dungeon crawler, arriva finalmente su iOS.

cardinal_ipad

VEDI SU APP STORE

Per gli amanti dei giochi retro e dei fantasy RPG è disponibile su App Store Cardinal Quest 2, il seguito del noto dungeon crawler sviluppato per iOS dalla software house Kongregate. In questo interessante titolo ci troveremo ad esplorare pericolosi dungeon e ad affrontare nemici che metteranno a dura prova le nostre abilità, permettendoci di volta in volta di aumentare il nostro potere e di affrontare al meglio ciò che incontreremo sul nostro cammino.

Il gioco viene definito dagli sviluppatori come un RPG rouguelike e presenta alla base del gameplay meccaniche tipiche dei giochi di ruolo. Cardinal Quest 2 è a tutti gli effetti un Free To Play; un gioco che non richiederà quindi alcuna spesa iniziale per iniziare la propria avventura. L’utente può scegliere una tra le 6 classi disponibili, ciascuna dotata di abilità uniche che permetteranno di differenziare radicalmente lo stile di gioco. Il proprio personaggio può essere personalizzato con numerose magie ed equipaggiamenti scoperti durante l’esplorazione dei dungeon ed il sistema di obiettivi include quasi 150 achievement che metteranno alla prova le nostre abilità.

Istantanea iPad 3

La storia è composta di 3 differenti atti caratterizzati da mostri diversi e ambienti unici. Un pratico sistema di gioco, infine, permette di potenziare il proprio personaggio tra un dungeon e l’altro.

Cardinal Quest 2 è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store