Booking.com: nuovo update su App Store

E’ disponibile su App Store un nuovo aggiornamento per Booking.com, una delle migliori app per prenotare hotel a prezzi scontati e in tutto il mondo.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Booking.com è l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale Internet per la consultazione semplice e veloce di un ampio elenco di hotel direttamente da iPhone ed iPad, con la possibilità inoltre di prenotare direttamente la propria stanza. Al suo interno troveremo, come già accennato, un archivio comprendente 195.000 hotel in tutto il mondo e per un facile utilizzo troveremo un processo di prenotazione poco complicato, sicuro ed intuitivo, senza dover affrontare costi aggiuntivi. E’ presente la migliore tariffa garantita con la possibilità di consultare 11 milioni di recensioni da ospiti reali e 1 milione di foto degli alberghi. Tra le caratteristiche principali dell’app è presente una ricerca degli hotel vicini a noi ma anche in qualsiasi destinazione, un elenco con filtri istantanei, la possibilità di passare dall’elenco alla visualizzazione su mappa ed un processo di prenotazione a 2 fasi e la possibilità infine di mostrare la conferma di prenotazione dal nostro iDevice senza doverla stampare.

Ecco le novità della versione 6.5:

CAMBIO DI PROGRAMMA?
Modificare o cancellare la prenotazione dall’app ora è ancora più facile. Con pochi semplici passi puoi richiedere un check-in anticipato o un check-out tardivo (per dormire fino a tardi), inviare una richiesta speciale alla struttura, o cancellare la prenotazione. E l’app ti aggiornerà immediatamente su eventuali modifiche o cancellazioni (ti invieremo sempre un’e-mail per sicurezza).

VEDI ESATTAMENTE QUANTO STAI RISPARMIANDO
Ora, nei risultati di ricerca, puoi vedere il prezzo originale per le Offerte LastMinute e le Offerte SuperSegrete, e la percentuale di sconto.

Booking.com è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti