Disponibile su App Store un aggiornamento per Twitter

E’ da poco stato rilasciato un importante aggiornamento per l’app ufficiale di Twitter.

twitter ipad

VEDI SU APP STORE

Twitter per iOS è l’applicazione ufficiale sviluppata per poter accedere all’omonimo social network potendo sfruttare tutte le funzionalità collegate al proprio account, come ad esempio inviare nuovi tweet, rispondere alle nostre menzioni, visualizzare e rispondere a eventuali DM e molto altro.

Tra le sue funzionalità è presente la possibilità di seguire i propri amici ed i loro aggiornamenti in tempo reale grazie alla timeline, ricevendo in tal modo tutte le informazioni anche tramite l’app ufficiale per iOS. Sempre dalla versione mobile dell’applicazione è possibile visualizzare le tendenze, sfogliare i nostri interessi e guardare gli utenti suggeriti in base alle varie categorie; è presente inoltre il supporto alle ricerche per scoprire gli utenti che parlano di un determinato argomento, come ad esempio politica o grandi eventi.

Con questo aggiornamento gli sviluppatori hanno incluso miglioramenti nella condivisione e nel caricamento delle fotografie direttamente dall’applicazione.

Twitter è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo in una versione ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti