Microsoft aggiorna One Note per iPad

Microsoft, dopo il rilascio della suite Office per iPad, ha rilasciato anche un aggiornamento per One Note per iPad che ora si adegua allo stile delle altre app di Microsoft.

Microsoft-OneNote-for-iPad-1

VEDI SU APP STORE

Ieri Microsoft ha rilasciato la sua suite di Office per iPad. Tutti gli utenti affezionati a Word, Excel e PowerPoint possono ora visualizzare gratuitamente i documenti su iPad e crearli e modificarli sottoscrivendo un abbonamento a Office 365. Microsoft però non si è fermata qui: è stato rilasciato anche un aggiornamento che allinea il design di One Note, l’app specifica per le annotazioni e gli appunti, a quello di iOS 7 e delle altre app di Office appena rilasciate.

Oltre ad adeguarsi graficamente alle altre app della suite, l’app permette in automatico di ritagliare e migliorare le immagini e i documenti per una visualizzazione ottimale. Inoltre sono stati corretti alcuni bug e migliorate le prestazioni generali dell’app.

Ricordiamo che Microsoft One Note per iPad è disponibile gratuitamente su App Store e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti