Boom Beach per iOs arriva su App Store

Su App Store è da poco disponibile Boom Beach, un nuovo gioco di strategia per iOS.

boombeach_ipad

VEDI SU APP STORE

In questo articolo vi parliamo di Boom Beach, un nuovo gioco rilasciato su App Store da Supercell in cui gli utenti potranno mettere alla prova le proprie abilità strategiche all’interno di combattimenti che ci vedranno coinvolti in una guerra epica contro la Guardia nera. Dovremo condurre il nostro esercito di spedizione verso isole paradisiache invase dal nemico dove combatteremo per conquistare il territorio e liberare gli isolani dalla schiavitù, esplorando al contempo l’intero arcipelago.

Il gioco permette di esplorare quindi un grande arcipelago tropicale pieno di pericoli e tesori da scoprire giocando insieme a migliaia di giocatori e saccheggiando le loro basi per impossessarci del bottino di guerra. Troveremo anche centinaia di isole base uniche controllate dalla Guardia era e numerosi Boss da affrontare per sventare i loro piani..

Istantanea iPad 4

Boom Beach, infine, è un gioco completamente gratuito che permette tuttavia di acquistare oggetti di gioco in-app con soldi reali. Questa funzione può essere disattivata dalle impostazioni del proprio device.

Boom Beach è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store