Word Monsters: sfide multiplayer online basate sulle parole

“Word Monsters” è la nuova proposta Rovio Stars, divertente gioco graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, basato sulle parole. Emozionanti sfide online sia con gli amici, sia con altri utenti sparsi per il mondo. Un nuovo e simpatico game che ha tutte le caratteristiche per diventare il nuovo tormentone.

Word Monsters iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Da Rovio Stars arriva su App Store un nuovo gioco gratuito, che dispone di però di un’apposita sezione “in-app“, divertente e che farà piacere a tutti coloro che amano le sfide. Si tratta di un multiplayer game basato sulle parole. Sfida i tuoi amici! Vince che trova più parole e realizza il maggior punteggio nel tempo prestabilito.

Con Word MonstersRovio Stars vuole lanciare un nuovo tormentone e, a dire il vero, il gioco ha tutte le caratteristiche per diventarlo. Come accennato, si tratta di un divertente game da poter giocare in multiplayer, quindi sfidando sia gli amici, sia gli utenti casuali che hanno scaricato l’app. A video visualizzeremo una serie di lettere, che dovremo utilizzare per formare delle parole di senso compiuto e che verranno, successivamente, cancellate dalla schermata. Potremo scegliere la nostra categoria preferita, quella in cui ci sentiamo più preparati e sfidare i nostri amici online.

Word Monsters iPad pic1

Ogni partita, formata da 5 turni, ha una durata di un minuto. Vince chi riesce a totalizzare il maggior punteggio finale. Oltre ai tuoi amici, potrai sfidare anche altri utenti online, scelti a caso direttamente dal gioco. Sei troppo forte e pensi di essere un vero esperto? Allora prova sfidare gli utenti di ogni parte del mondo e nella loro lingua? Potrai tentare di scalare, così, anche le classifiche mondiali e diventare il “mostro indiscusso delle parole”.

Il tuo avatar, un piccolo e simpatico mostricciatolo che potrà essere personalizzato tramite gli appositi acquisti “in-app“. Nella sezione degli acquisti è anche possibili aggiudicarsi ulteriori monete o oggetti –più o meno– utili. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, grafica divertente ed in pieno stile cartoon.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Qui le principali caratteristiche:

  • GIOCA CON GLI AMICI! Sfidali a chi riesce a spazzare via le parole il più velocemente possibile!
  • TANTISSIMI TEMI! Usa gli oltre 25 temi disponibili e le relative parole, o sbloccane altri; puoi guadagnarteli, oppure acquistarli!
  • SFIDA IL MONDO! Competi contro giocatori della tua lingua o di altre nazionalità, e scala le classifiche globali!
  • CREA IL TUO MOSTRO! Aggiungi un po’ di personalità al tuo avatar creando un mostro buffo, divertente o spaventoso!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store