Crea foto 3D su iPad grazie a Shapematic

L’applicazione Shapematic consente di creare immagini 3D direttamente su iPad.

screen480x480

Grazie a Shapematic, puoi catturare ciò che vedi nella sua profondità, senza trucchi o altre attrezzatura. Grazie all’interfaccia curata e semplice da utilizzare basteranno pochi semplici tap per avere una fedele ricostruzione tridimensionale di ciò che vuoi fotografare.

Puoi scegliere di fotografare un’automobile, un volto o una casa, e realizzare immagini 3D da portare sempre su iPhone e iPad.

Come funziona questa app? Shapematic lavora per ricostruire gli oggetti nelle tre dimensioni, esplorandoli da ogni punto di vista. L’acquisizione delle immagini può essere effettuata in tempo reale o caricando un video dalla tua libreria. Questa funzionalità è unica nel suo genere. Grazie ad algoritmi innovativi e metodologie di capturing and reconstruction di ultima generazione, il software sarà in grado di offrirti la miglior ricostruzione possibile sul tuo iPhone e iPad.

Una volta realizzata la foto, Shapematic ti permette di modificare le immagini 3D da iPhone e iPad, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, per eliminare imperfezioni o rendere ancora più belli i tuoi modelli. Tutte le foto realizzate con l’app possono poi essere condivise su Facebook, Twitter o via e-mail, inserendo anche il modello realizzato con il tuo dispositivo, con pochi e semplici passaggi.

Puoi vedere i modelli generati con Shapematic da ogni iPhone (4, 4S, 5, 5C, 5S), iPad o comodamente dal tuo browser. Potrai spostarli, ruotarli o ingrandirli, per esplorarli in ogni singolo particolare.

I modelli generati con Shapematic sono pronti per la stampa 3D. Prova la nuova procedura di stampa direttamente dall’applicazione e ricevi il modello tridimensionale comodamente a casa tua.

Si tratta quindi di un’app davvero eccezionale, capace di realizzare immagini 3D in modo semplice e veloce, ma con addirittura la possibilità di ordinare stampe 3D dei tuoi oggetti.

Shapematic è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store