Arrivano nuovi livelli in Transport Tycoon

Arriva su App Store un nuovo aggiornamento per Transport Tycoon, gioco il cui scopo è quello di costruire il più grande impero dei trasporti del mondo.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Transport Tycoon include tutto quello che ha reso l’originale gioco per PC un classico di culto, oltre a tutta una nuova serie di nuove caratteristiche, come mondi più grandi e ricchi, una simulazione ancora più accurata e una grandissima varietà di veicoli pronti a viaggiare per terra, mare e cielo. La nuova e intuitiva interfaccia touch screen rende ancora più facile costruire e gestire la  rete di trasporti. Transport Tycoon è il biglietto per moltissime ore di divertente e coinvolgente intrattenimento. Questa versione, è quella versione definitiva del classico gioco di simulazione, creato da 31x e Origin8 Technologies in collaborazione con Chris Sawyer, l’ideatore e sviluppatore originale delle serie Transport Tycoon e il famosissimo Rollercoaster Tycoon.

screen568x568-4

Tutti i costruttori saranno chiamati a creare reti di autobus e tram per trasformare tranquille cittadine in città ricche di attività. Dovremo altresì costruire ferrovie che attraversino il paese per riuscire a mantenere le industrie fornite di preziose materie prime, nonché enormi ponti, oltre a scavare gallerie e utilizzare tutti gli strumenti necessari per farti strada in insidiosi terreni montuosi. Ma non finisce qui, oltre ai trasporti terresti dovremo anche vedercela conporti ed aeroporti per trasportare carichi e passeggeri sempre più lontano e più in fretta, in un mondo in continuo movimento.

screen568x568-3

Alla fase di “costruzione”, nucleo centrale della produzione, Transport Tycoon permette anche di “eplorare”. Potremo, infatti, esplorare una grandissima varietà di paesaggi, tra cui deserti, foreste, montagne, valli e isole. Numerosi scenari tratti dal mondo reale e modellati su regioni del Nord America e dell’Europa in vari periodi del XX secolo. Ed ancora, ci sarà un intero mondo simulato ricchissimo di dettagli, come il susseguirsi delle stagioni, il funzionamento delle industrie, delle coltivazioni e delle città. Il tutto, incorniciato da una nuova interfaccia che offre immediatamente al giocatore tutto quello che serve per esplorare e interagire col mondo a portata di tocco.

screen568x568-2

L’utente, oltre a costruire ed esplorare, si troverà anche a progettare  più di 150 tipi di veicoli diversi, che ci permettono di scegliere la soluzione di trasporto ideale per ogni situazione. Potremo utilizzare i raccordi ferroviari e i segnali per consentire a più treni di condividere le i tuoi percorsi ferroviari, oltre a dover modificare i veicoli e le stazioni. Quando sarà il momento giusto, dovremo anche aggiornare e rimpiazzare i vecchi veicoli quando ne vengono inventate nuove versioni, fino ad arrivare ai jet supersonici e ai treni proiettile!

screen568x568-1

Il titolo offre 49scenari costruiti con attenzione per essere goduti ad ogni livello di abilità e con ogni stile di gioco. Transport Tycoon è un’ App universale, compatibile con iPhone 4 e successivi, iPod Touch 4a generazione e successivi, e iPad 2 e successivi, incluso iPad Mini. Raccomandato iOS 6.0 o successivi.

La nuova versione offre nuovi livelli da completare, con ben 5 scenari inediti. Anche la colonna sonora è stata totalmente riscritta dal compositore delle musiche originali, John Broomhall. Non mancano nuovi obiettivi e nuovi oggetti nascosti da trovare, oltre alla correzione di alcuni bug.

Tutti i contenuti e le caratteristiche sono inclusi nel prezzo di download senza alcun ulteriore acquisto richiesto via IAP. Evviva, era ora che un grande brand restasse fedele al modello premium. Ultima informazione, ma assolutamente necessaria e positiva riguarda la lingua di gioco: Transport Tycoon è completamente localizzato in italiano. Potete scaricarlo al prezzo di 5,99€ direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti